| |
 Keyboards & Elctric Guitars
 Group: AdministratorPosts: 193 Location: Torino Status:  | |
| ah ma sono quelli di Stai bene come stai!!! mi stupisco di me stesso che sento le canzoni e non so di chi sono. poi magari mi parlano di un tal gruppo e io dico "mai sentiti", e poi magari invece li conosco benissimo..... bè non sono male come gruppo, anzi, di questi tempi 'sti gruppi italiani di giovani fanno veramente pena, c'è purtroppo secondo me un sovraffollamento di new band, ma questi per la musica che suonano si discostano abbastanza dagli altri. mi preoccupa un po' quel che ha detto rugiada sull'età di quel gruppo, noi siamo abbastanza giovani ma alcuni lo sono meno degli altri, senza offesa per nessuno sia chiaro, quindi bisogna non tanto sostituire i "vecchi" (che possono sempre servire per costruire le sale prove...scherzo ovviamente) ma nei concerti fare in modo di sembrare più giovani ancora, mi riferisco in particolare a luca, non tanto perchè è il "meno giovane" ma perchè è quello più in vista di tutti, e per fortuna gli danno già dieci anni di meno di quelli che ha!!!  cerco una canzone per poi scriverla, la cerco e anche se non la trovo prima o poi mi verrà MAX SE PER CASO LEGGI QUESTA FRASE CONTATTAMI COSI' CI SCAMBIAMO DUE CHIACCHIERE!!! |
| | |