Photobucket - Video and Image Hosting
GLI IBRIDO

Reply
Le Mani:un gruppo emergente
alcol88
view post Posted on 23/2/2007, 19:42Quote

Utente cancellato

Grazie al mitico Birrosauro ho scoperto un gruppo italiano(w il made in italy :(italia): )che si chiama Le Mani...
mi sono piaciuti molto sia come musiche che variano da canzone a canzone e poi anche i testi sono molto belli...
Voi cosa ne pensate? :(hosempre):

view post Posted on 23/2/2007, 23:49Quote

Acustic Guitar & Flute

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 15:33

Appena li sento ti farò sapere

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/2/2007, 14:01Quote

The Drummer!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 14:38

:wub: Penso che dopo Veronica saranno il mio amore, non mi stufo mai di ascoltarli!

IL SOGNO DI UNA PERSONA E' IL SUO DESIDERIO PIU' GRANDE,IO I MIEI DESIDERI LI AMO COME AMO LA PERSONA CHE DESIDERO DI PIU'

image

steda89
view post Posted on 24/2/2007, 21:24Quote

Utente cancellato

Oggi neanche a farlo apposta ho sentitola loro canzone in tele subito dopo aver visitato il forum.....
La canzone è davvero bella con una bella musica!!! image
Bhè è un buon inizio.....e se tutti i gruppi emergenti avessero la loro fortuna.....sarebbe davvero fico!!!!
:(band):

view post Posted on 25/2/2007, 10:44Quote

Acustic Guitar & Flute

Allora..ho ascoltato il cd di Lemani.
Non sono male..anche se la voce del cantante è strana, in ogni canzone cambia lo stile...a volte sembra più vicino alla voce di giuliano dei negramaro, a volte quella dei deasonika, a volte quella degli sugarfree/vibrazioni, a volte quella dei Rio...veramente insolita come cosa. Anche gli arrangiamenti si avvicinano agli stili dei gruppi precedenti.
La traccia 1, la 2 e la 12 sono le tracce delle canzoni che mi piacciono di più cioè "Stai bene come stai", "L'ultima lettera" e "replay".
L'ultima lettera, poi, sembra cantata da Giuliano dei Negramaro..sembra veramente scritta e cantata da loro...bho

Volevo specificare che non sn poi tanto emergenti..sono 10 anni che tentano il successo e poi l'età media del gruppo è quella dei 30 anni..

ciao!!

view post Posted on 25/2/2007, 11:57Quote

Keyboards & Elctric Guitars

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 18:55

ah ma sono quelli di Stai bene come stai!!! mi stupisco di me stesso che sento le canzoni e non so di chi sono. poi magari mi parlano di un tal gruppo e io dico "mai sentiti", e poi magari invece li conosco benissimo.....

bè non sono male come gruppo, anzi, di questi tempi 'sti gruppi italiani di giovani fanno veramente pena, c'è purtroppo secondo me un sovraffollamento di new band, ma questi per la musica che suonano si discostano abbastanza dagli altri.

mi preoccupa un po' quel che ha detto rugiada sull'età di quel gruppo, noi siamo abbastanza giovani ma alcuni lo sono meno degli altri, senza offesa per nessuno sia chiaro, quindi bisogna non tanto sostituire i "vecchi" (che possono sempre servire per costruire le sale prove...scherzo ovviamente) ma nei concerti fare in modo di sembrare più giovani ancora, mi riferisco in particolare a luca, non tanto perchè è il "meno giovane" ma perchè è quello più in vista di tutti, e per fortuna gli danno già dieci anni di meno di quelli che ha!!!

:(hosempre):

cerco una canzone per poi scriverla, la cerco e anche se non la trovo prima o poi mi verrà
MAX SE PER CASO LEGGI QUESTA FRASE CONTATTAMI COSI' CI SCAMBIAMO DUE CHIACCHIERE!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2008, 14:03Quote

Acustic Guitar & Flute

Ecco due date di questo gruppo:

1 ago 2008 20.00
NICHELINO SUNFEST TORINO (questa è stasera ed è x noi comoda)

11 ago 2008 20.00
PIAZZA BORGO TARO Parma

6 replies since 23/2/2007, 19:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Photobucket - Video and Image Hosting