Photobucket - Video and Image Hosting
GLI IBRIDO

Reply
Diario di bordo
view post Posted on 24/3/2008, 09:45Quote

Keyboards & Elctric Guitars

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 18:55

Beh, il concerto è stato molto più divertente dei molti altri messi insieme, credo sia quello in cui abbiamo avuto più pubblico in assoluto.
Dà molta più soddisfazione suonare gratis con tante persone così, che ti applaudono di cuore, che ti ringraziano per aver suonato (anche se dovremmo essere noi a ringraziare l'associazione per averci permesso di suonare), che suonare ai concorsi (talvolta penso un po' truccatelli...) dove non c'è quasi nessuno, o che comunque molti vengono per ascoltare gli altri e non te; domenica erano tutti per noi...

cerco una canzone per poi scriverla, la cerco e anche se non la trovo prima o poi mi verrà
MAX SE PER CASO LEGGI QUESTA FRASE CONTATTAMI COSI' CI SCAMBIAMO DUE CHIACCHIERE!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2008, 19:03Quote

Acustic Guitar & Flute

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 15:33

24 marzo 2008 Pasquetta:

Ciao a tutti!!
Ieri anche GliIbrido hanno festeggiato pasquetta...dove?
Nell'agriturismo di Mariateresa (ormai casa delle feste della band...)

C'eravamo quasi tutti....dico quasi perchè (come sempre e a turno)mancava una sola persona della band....indovinate chi? Pigi!

Mi è spiaciuto non ci fosse (il nostro chitarrista/bassista fà morire dal ridere con le sue battutine!) però ci siamo divertiti lo stesso:

Solita grigliata pasquale (buona grigliata... image) cucinata dalle dolci manine di Mariateresa, di Giovanni (peccato x la salsiccia..), di Cesy e girls..in mezzo ad una gelida bufera di vento accanitasi sù di noi :huh: che, sigh :cry: , ci ha costretti ad una fuga repentina in casa..

Ma questo non ha fermato la nostra voglia di festa!!!!!!!:

Assaggi di alcolici vari (liquori, amari) tra una birra e un bicchiere di vino image

Degustazione di dolci cucinati con arte da Luca (meringhe e crepes..)

Giochi a calcio con due palloni :wacko: in mezzo alla tormenta di..neve? :blink: ..noooooo di terra!!

Giochi di società per intellettuali... image (ma quanto è lungo il libretto d'istruzione di Risiko?? <_< )

Bische clandestine di carte...merda! merda! merda!! :zixxagna: (mentre Luca ignaro russava in poltrona..)

Bè....che altro dire...shhhhhhh guai a chi fà la spia!!!

ciauuuuuuuuuuuuuu

p.s GRAZIE MARIATERESA x la tua, SEMPRE GENTILISSIMA E CALOROSA, OSPITALITà

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/4/2008, 20:42Quote

Acustic Guitar & Flute

domenica 6 aprile 2008:

Oggi la band ha affrontato una nuova esperienza...quella del video musicale!

Grazie a Sara e Serena (ehi...alle elementari avevo due compagne di classe gemelle che si chiamavano così!) abbiamo iniziato a girare parte del video di Anime Senz'età, la canzone che vorremmo portare al concorso di Scalo76.

Oggi abbiamo "finto" di suonare prima in teatro (messoci a disposizione dalla Polisportiva Vianney) e all'aperto (nel "parco" messoci a disposizione dall'Agriturismo La Sforzata).

Confesso che avere in torno delle telecamere, a me personalmente, ha messo un pò in soggestione all'inizio...ma poi è iniziato a risultare divertente!!

E' stato un pò faticoso...però sn uscita da quest'esperienza moolto entusiasta!!!

Ora non vi voglio anticipare come sarà il video (sorpresa!!!) ma sn sicura che verrà bene!!!

Da domani Sara comincerà a girare le scene della storia che accompagnerà la canzone e che andrà ad arricchire il video (Buon lavoro Sara!!!!!! e grazie di tutto!!).

Non meno importante è stata la collaborazione di dely90...ci ha seguiti per tutta la giornata fotografandoci e collaborando con le registe! Grazie mille Ale!!!!!!!

Bè...mi farò sentire per le News!

a presto!! ;-)

view post Posted on 8/4/2008, 07:27Quote

Keyboards & Elctric Guitars

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 18:55

Giusto per inserire qualche commento positivo... mentre giravamo il video nel prato c`erano dei clienti in agriturismo e uno di essi ha apprezzato molto la nostra canzone. Beh meglio che niente...

Anche a me dava un po` fastidio avere una telecamera che si faceva i fatti miei, ma alla fine dici "finalmente qualcuno che si interessa a quel che faccio"... Boh cioe' minkia oh sono emozioni che le devi provare cisti` wow! :alienff:

:(hosempre):

cerco una canzone per poi scriverla, la cerco e anche se non la trovo prima o poi mi verrà
MAX SE PER CASO LEGGI QUESTA FRASE CONTATTAMI COSI' CI SCAMBIAMO DUE CHIACCHIERE!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2008, 23:01Quote

Acustic Guitar & Flute

Con cliente ti riferivi alle mucche che stavano pascolando lì vicino?...ah ah...quando abbiamo iniziato a suonare si sono tutte riunite vicino la staccionata x guardarci!!! :D

view post Posted on 2/5/2008, 13:19Quote

Acustic Guitar & Flute

Ho pensato fosse carino dare una personalità alla brave biografia che c'è sul myspace. Se avete tempo andate a leggerla e ditemi com'è...grazie! ^_^

view post Posted on 4/5/2008, 22:18Quote

The Drummer!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 14:38

:rolleyes: Brava veronica, ottimo lavoro!!!! un bacio!!!!! image

IL SOGNO DI UNA PERSONA E' IL SUO DESIDERIO PIU' GRANDE,IO I MIEI DESIDERI LI AMO COME AMO LA PERSONA CHE DESIDERO DI PIU'

image

view post Posted on 25/5/2008, 17:34Quote

Acustic Guitar & Flute

eh neanche questa è andata....

Niente di fatto al concorso di Scalo 76, niente di fatto x il concorso di lecce...

direi che mi sn stufata di questi concorsi....ora si cambia.....

Prossimo obbiettivo e unico: CREAZIONE DEL CD!!!!!!!!!!

Nuova data!!!!!

12 giugno 2008 Centro di Formazione Musicale W. A. Mozart, Corso Taranto 160 a Torino dalle ore 18

è una rassegna (non un concorso) per mettere in mostra band emergenti.
Suoneremo due canzoni: Anime Senza età e Fragile come sei (per cambiare stà volta c'è una new entry...)

view post Posted on 29/10/2008, 23:22Quote

Fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 15:43

Ciao! novità!
Cesycherompe ha aperto su facebook il fan club della band!!

cercate nella sezione gruppi GLI IBRIDO FAN-FACEBOOK-CLUB sù http://www.facebook.com

ciauuuuuuuuuu

P_MSG P_EMAIL Top
68 replies since 22/8/2006, 18:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Photobucket - Video and Image Hosting